Archipelo Blog PRECEDENTI PAGINE
31/5/01. Nel porcile Italia va segnalato in particolare il comportamento di due categorie : cantanti di musica leggera e programmatori informatici. I primi pur sapendo che quanto a me successo fa parte della storia di un loro vecchio collega si guardano bene dal solidarizzare e i vari Ramazzotti, Giovanotti, Mogol si sono sforzati di dimostrare quanto sono stronzi. I programmatori sono stati ostili per obbedire a chi gli chiedeva di non diffondere il "Verbo", un passa parola a mio danno. Veri servi del padrone.
24/5/01. Bruno . Un vero criminale. Credo esista ancora on line ( nelle sconfinate pagine di Rai sport) la registrazione della famosa partita di calcio Italia - Francia ai mondiali di Francia 1998. Il telecronista daccordo con i giocatori di calcio. Evidentemente la situazione a Sesto Fiorentino e dintorni era andata già allora oltre i limiti e qualcuno aveva preso a protestare. Cosa c' era di meglio di quel palcoscenico calcistico per dare un colpo di grazia e tacitare il dissenso ?
15/5/01. Berlusconi ha vinto. Il porcile di sinistra ha incassato una dura sconfitta, come meritava. Adesso Onorevole Cavaliere meno proclami in TV e niente più promesse, i problemi in Italia sono molti. Lavorare. Scegliere collaboratori di fiducia e non persone pronte a voltafaccia e ribaltoni. Queste cose le sa meglio di me come anche che molti "vicini" europei son tutt' altro che amici (Francia e Inghilterra soprattutto) : sta per nascere un governo serio, niente a che vedere coi governicchi effimeri dei decenni DC, per di più chi lo guida può muovere ingenti capitali, per i suddetti Paesi ciò costituisce preoccupazione e paura. Prodi ha fatto buon viso a cattiva sorte, di certo sarà in preda a diarree e incubi notturni. Lei anche sa bene che se proverà a rimuovere alcuni dei privilegi dei pensionati o a correggere le storture delle Pubbliche Amministrazioni e della Sanità si ritroverà in piazza tutto il trogolaio sindacale... Auguri.
26/4/01. 125 milioni di cazzate. " Non sono di destra, nè di sinistra, nè di centro." Credo sia vero, Celentano è un mercenario,sta con chi gli dà un sacco di miliardi, cioè con la sinistra. Allora parla male di Bush, ospita Giorgio Gaber, deride il sottoscritto. Il "cefalogramma" , le cazzate su l' eutanasia ecc. Tanta acqua S.Pellegrino insomma, la vocazione predicatoria non lo nobilita certo. Canta bene e ha belle canzoni, ma perchè non ha fatto solo il cantante ?
12/4/01. La sinistra riformatrice. In Italia la sinistra è di fatto al governo da decenni . Anni di leggi, provvedimenti, cultura tutto rivolto a sfasciare lo Stato. Adesso vuol prendersi il merito delle riforme su ciò che ha distrutto ( leggi Bassanini, federalismo ecc.). Sembrano i metodi Occidentali nei Balcani : bombardo perchè poi ci sono i business della ricostruzione. E se qua qualcuno si oppone gli sbatto in faccia un Luttazzi di turno con tutte le sue merde ( satiriche? ).
10/3/01. Il fillungo. L'arresto di Melani a Sesto Fiorentino durante la conferenza stampa nella quale si dichiarava innocente. Sì l' hanno fatto apposta. Per sputtanarlo. Hanno fatto bene : legnate all' ipocrisia di sinistra ( quante volte ho sentito la frase : - Queste cose nel PCI non accadranno mai. - Queste cose nei DS non accadranno mai. ). Naturalmente Lerner ha pubblicato in prima pagina un articolo contro la spettacolarizzazione dei provvedimenti giudiziari, mostrando di essere al corrente dei fatti sestesi in maniera particolareggiata ( che vi siano assonanze con Liguori ? e con Colombo ?).
7/3/01. Ore 16.30. Quell' imbecille di Cucuzza conduce "La vita in diretta", con un pubblico di scimmie ammaestrate,ospiti deficienti e collegamenti deficienti. Rai 1 è nel pallone come tutta l' Italia di sinistra. La disfatta elettorale vicina.
27/2/01. Ha ri-stone ? Ho seguito parzialmente il Festival, bene D' Alessio come voce e canzone, Bella ha pure un ottimo pezzo ma occorrerebbe una estensione vocale maggiore, non mi piace Giorgia che ha una grande voce ma questa canzone (tra le favorite ) non la trovo interessante, Elisa è una piacevole novità. Nel "cast" si distingue Megan Gale che regge la scena meglio di tutti ed è una ragazza allegra e con sense of humor. Certo manca Fazio, a quelli di sinistra questo Sanremo non piacerà.
24/2/01. L'Italia nel pallone. Squadre Italiane fuori dalle competizioni internazionali : è la logica conseguenza del degrado nel gioco e nella selezione dei giocatori. Farraginoso e per nulla spettacolare il gioco espresso dalle attuali formazioni calcistiche, troppo conservatori allenatori e società, pochi i nuovi talenti pedatori (Shevchenko, Recoba, Fiore), esaurite le energie dei vecchi campioni tranne rare eccezioni (Totti, Crespo,Inzaghi). Presidenti e società hanno buttato miliardi per acquistare molti stranieri che hanno solo pregi atletici ( grazie anche ai massicci aiuti farmacologici). Urgono tecnici nuovi con diversi concetti calcistici e presidenti più competenti : questo calcio non mi piace, polemiche e litigi.
19/2/01. Tutti frutti. Antenne 2 dimostra che anche la "gauche" è in stato comatoso, farnetica e si agita in vista delle elezioni di marzo dove otterrà ciò che merita. Un bel calcio nel culo.
17/2/01. Serial killer a Padova. Fermato Michele Profeta nel quartiere Prato della Valle. L' assassino aveva chiesto 12 miliardi per fermarsi, aveva scritto la prima missiva di giorno 12 , lasciava due carte di re accanto alle vittime ecc. ecc. Insomma il solito filo conduttore, la vicenda scatena la fantasia dei pazzi. Per tutta la vita ciò costituirà grave pericolo per me. Sono per questo da ringraziare gli assassini della sinistra.
13/2/01. L' ottavo nano. Un altro programma da censurare. Il direttore di Rete 2 Freccero è proprio una finocchietta ex sessantottina che produce un programma a sua somiglianza : tv spazzatura, con presentatrice deficiente, intrattenitori deficienti per spettatori deficienti. Offende poi nel titolo tutti coloro che sono alti 1 metro e settanta ovvero una numerosa parte di Italaini.
Questo paese è un assassino. Le istituzioni che stanno dalla parte degli assassini. Un poveraccio additato dalla sinistra come delinquente arricchito quando i delinquenti sono loro e le poche lire che ho me le ha lasciate mio padre, giacchè loro non mi hanno mai fatto guadagnare. Una persona onesta , laureata a ventisei anni, che ha sempre fatto più del suo dovere , additato dalla destra come asinello. No,questo paese è da andarsene, da abbondonare e non ritornarci mai più. Un paese senza morale e senza coscienza, con un fine unico, raggiunto, la non credibilità. E' utile che l' europa dia una mano agli autori di un premeditato assassinio : il risultato è che la vicenda rimarrà a perenne sfregio di tutti questi ricchi paesi.