Archipelo Blog

5/10/00

Fantastica italiana 2000.

Programma di Rai1 di rara oscenità. Osceno Massimo Lopez, oscena Mara Venier. Oscene le donne che partecipano e come vengono vestite per l'occasione. Osceno il made in italy che sponsorizza il programma. Il solo contenuto sarebbe quello di prendere per il culo il sottoscritto... Ma non vi accorgete che l'italia l'avete fatta diventare piccola proprio voi ?

1/10/00

Quelli che il calcio..

Solo per equità devo citare anche la ripresa di quest'altro programma televisivo domenicale. Cerchiamo pure di descriverne il lato positivo che può essere quello di sdrammatizzare uno sport spesso drammatizzato. Diciamo che Fazio ha costruito un programma surreale, onirico, dissacrante... In sintesi ,comunque, per seguire questa buffa compagnia occorre proprio non aver altro da fare e possedere veramente una grande affinità col demenziale.

29/9/00

La Danimarca boccia l'euro.

La Danimarca ha detto no all'adozione dell'Euro come moneta. Non  è certo da meravigliarsi  che quei cittadini abbiano rifiutato una divisa che negli ultimi mesi ha battuto vari record negativi deprezzandosi in continuazione. L'Euro è stato un sogno massonico da decenni ,una ambizione volta a contrastare lo strapotere delle divise forti (dollaro e yen), un modo per unificare e scacciare i fantasmi del passato. La Banca Centrale Europea avrebbe i mezzi per opporsi al deprezzamento ma è succube dei voleri di Prodi e company che hanno sponsor favorevoli ad una congiuntura incentivante le esportazioni. Bene hanno fatto quindi i Danesi a non volere una moneta in comune con Yuri Chechi, Panetta, Ficona Mey e compagnia di imbecilli.

La mia storia.

La mia storia sta a dimostrare che una vasta parte dell'Italia e degli Italiani ha la coda di paglia. Hanno voluto prendersela con un cittadino qualsiasi che ha sempre fatto il proprio dovere in un paese dove quasi tutti si affannano invece ad "arrangiarsi" ed "accaparrare". Hanno quindi inventato su di me un sacco di bugie ,affermando cose non dimostrate nè dimostrabili. Si è formato un ampio partito trasversale che mi addita come un "diverso" e infatti lo sono, non ho mai rubato ,cosa che loro fanno quotidianamente, non sono mai stato fuorilegge ,loro sono fuori legge in ogni cosa che fanno.

24/9/00

Buona Domenica.

Ricomincia un programma televisivo importante sul Canale di Berlusconi. Rappresenta infatti il paradigma della famiglia Forzaitaliota. Ha l'apparenza di un salotto dove si chiacchiera amabilmente con le tipiche componenti della famiglia secondo il Berlusconi pensiero. Abbiamo un folto pubblico di casalinghe sfatte rivestite a festa per l'occasione. Partecipano tanti giovani ospiti brillanti e spiritosi che devono divertirsi e divertire per forza . Abbiamo infine il grande conduttore :Maurizio Costanzo. Manca ciò che si vuole manchi , ciò che al popolo è proibito : intelligenza e reali capacità di dialogo. Chi conduce le danze e stipendia tutti e propina a tutti "il Verbo" è il vecchio massone Costanzo , così come dovrebbe essere in tutte le famiglie Forzitaliote ,con" il patriarca" che "la sa lunga" ,che dispensa lavoro ,rimbrotti e complimenti e tutti gli altri che lavorano e non fanno tante domande. "Non sapete quello che vi siete persi", sì lo sappiamo, un modello di famiglia che assomiglia tanto, come struttura e filosofia, a quella Comunista che tu, Berlusconi, hai sempre vituperato.

17/9/00

La nazionale calcio alle olimpiadi. Non me ne importa niente di come gioca o di quali risultati otterrà, vorrei invece sapere che cosa insegna Tardelli a questi giovani. Gli atteggiamenti e i modi mi sembrano proprio immaturi (eppure di under 21 credo in questa squadra ve ne siano realmente pochi). Vorrei anche sapere quanti di questi ragazzi hanno presentato documenti falsi per non fare il servizio militare...Buffoni ! E' da questi esempi che i giovani italiani capiscono come vanno le cose nel nostro paese : truffa a qualunque costo e avrai successo (Pantani insegna).

Domenica in.

Un programma televisivo piuttosto orientato al demenziale. S'intravede lo zampino di Zaccaria.  La Zanicchi dovrebbe soltanto cantare ed essere inquadrata dal collo in su.Invece parla e la inquadrano( tutta). Brosio è portatore di una profonda cultura fortedemarmina. Conti si destreggia su tutti i terreni (chissà come andrà sul terreno dell'audience). Rosita è bella, peccato sia figlia di Celentano.

 

28/8/00

Il programma in onda su RAI 1 per la beatificazione di Papa Giovanni XXIII è stata una squallida mercificazione tutta rivolta ad osannare la sinistra e un Papa consacrato diessino evidentemente con molti anni di anticipo .  Il "magico" Lerner è riuscito in una operazione mai sperimentata : il Papa in questione esce dal programma TV non beato ma tesserato per i DS ! Il mondo Cattolico che si fa espropriare questo avvenimento da tale personaggio fa proprio una bella figura ! Biagi è sempre più grasso, ha l'aria del grande vecchio depositario di tutte le verità ,può darsi che lo sia, ma sui giornali e in TV è da anni un venditore di fumo.   Dimenticavo : ho visto stasera un Prodi insolitamente prudente e contratto, che cosa gli è successo ?

Par condicio.

Con Lerner a RAI 1 e la recente nuova proprietà di TMC il predominio televisivo DS è ormai schiacciante anche nei confronti delle TV di Berlusconi. Il sevizio pubblico radiotelevisivo è usato dai DS come cosa propria. Se vi fosse un minimo di controllo parlamentare ,alla prossima campagna elettorale dovrebbe essere proibito a D'Alema & company ogni intervento in tribune elettorali e spot televisivi, infatti già durante il resto dell'anno si sono appropriati dei telegiornali ,dei servizi giornalistici e perfino dei varietà, essendo tutti proposti sempre a loro maggior gloria. Non si percepisce la presenza neppure delle altre formazioni politiche della maggioranza che hanno nella Rai spazi molto esigui.

Elenco di troiai, orrori e scimmie (non esaustivo) :

La sig.ra C.A. orribile scimmia pratese,aggressiva e mafiosa - La signora K. R. di S.Piero a Ponti (signora ?) - Il dr. C. C. da Sanremo (dottore ?) - A. M. L. suocera del giocatore M. ed ex dipendente del Comune di Sesto F.no con idoneo curriculum ( ex puttana, un figlio tossicodipendente ecc. ecc.) - La signora B. G. di Prato (signora ?) - La signora S. A. (laureata in informatica) - La vespa incaricata Be.- La vespa incaricata Ge.- Ricci e la sua Striscia con Greggio e Iacchetti e le successive compagnie di buffoni. - Le ambulanze. - Le guardie mediche. - Il S.S.N. - Fazio e quelli che il calcio... - Costanzo, il Maurizio Costanzo show e Buona Domenica. - Celentano. - Zaccaria. - Frizzi per i programmi demenziali che conduce - Moratti e Tronchetti Provera per la totale incompetenza di calcio.- Lucio Dalla (Ciao a te e alla tua sinistra).- La dr.ssa C. di Forza Italia (in consiglio regionale toscano).- Caroselli ,per come presenta la meteorologia. - La sig.ina E.C. falsa invalida ecc.

La dr.ssa Agnese.

La dr.ssa Agnese viene da lontano, vien da oltre Pisa. Deve ad ogni costo trovare il modo per tornare vicino a casa, sì perchè ,tiene famiglia e prole. Il partito gli ha fatto vincere il concorso ma ,ahimè, lontano da casa. Se si comporterà bene (o se si comporterà male) forse poi sarà trasferita come vuole. La dr.ssa Agnese ha il telefonino, cerca il marito ma il marito non la cerca così spesso. Da brava donna di sinistra ha sbagliato marito e lo vuol cambiare, si striscia sempre a me che la dovrei assecondare. Il partito ha mobilitato tutte le sue forze . Questa casa era del babbo e della nonna, con soldi e fatica l'ho rimessa un po' a posto , no non importa, Andrea, te ne devi andare (e moto e scooter e strombazzi ecc...). In questa casa sono residente da 40 anni e a mia madre avete fatto venire il mal di testa, no non importa ,Andrea ,te ne devi andare (e moto e scooter e strombazzi ecc...). Lei non lo sa ma è l'erede della cultura contadina toscana, misto di superstizioni e credenze, ma anche furbizia. La dr.ssa Agnese pratica l'omeopatia, il partito ha detto che fa bene agli animali e lei la somministra anche nel S.S.N. I pomeriggi poi lo stipendio si può fare a casa, ci sarà qualcuno che timbra il cartellino (ma la dr.ssa Agnese tiene famiglia e prole). La dr.ssa Agnese è come il suo partito, la dr.ssa Agnese è proprio il suo partito, la dr.ssa Agnese non è proprio il mio partito. E' un troiaio.

27/8/00

Prodi.

E' il portavoce della multinazionale Parmalat. Altro che missione "morale " in Europa !  Non l'ho mai sentito proferir parola sui problemi della gente (istruzione, sanità, lavoro, occupazione...) eppure alla collettività, a suo tempo, richiese notevoli sacrifici perchè l'Italia entrasse nell'Euro . I vocaboli che usa di più sono "mercato" e "business" , riflettono i soli concetti che ha in mente...Che imparzialità può avere un elemento come questo che dovrebbe guidare l'Europa con obiettività e spirito di servizio ?

Euro.

Sotto la guida di Prodi l'Europa e la sua moneta hanno perso in prestigio e credibilità. Ma il deprezzamento della divisa ,come sbandieravano i vecchi governanti democristiani, rende più competitive le esportazioni. Visto il paragrafo precedente ,Prodi non può che essere felice del tonfo dell'Euro, se la gente pagherà di più la benzina e i prezzi saliranno a lui che gl'importa ? I più fessi : i Tedeschi, il marco era la moneta più forte al mondo, adesso dove è ? I più furbi : gli Inglesi, ne sono stati fuori e ridono.

4/8/00

La Fiat Palio. Pubblicità istigatoria e assassina, alludente alle solite falsità. Il gruppo Fiat per vendere i trogolai che produce ha proprio bisogno di eliminare concorrenti ciclisti. Mi dispiace per Schumacher ma la Ferrari merita proprio di prenderlo nel culo (da fisichella...).

30/7/00

L'esempio del capo di governo è fondamentale, allora se dico che continuare a provocarmi è pericoloso, perché la gente imita e si sente giustificata, perché innervosire e provocare reazioni da parte mia poi è inevitabile e da qui diverbi, strattoni, risse probabili, incidenti sfiorati e sul lavoro e nel tempo libero e nel traffico cittadino ecc.

E' una situazione pericolosa per me e per gli altri, facilmente potrà essere coinvolto per errore anche chi non ha fatto niente. Caro Giuliano Amato tu e coloro che turandosi il naso cercano sempre di svilirmi state cercando il morto (o altri morti).I becchini cioè siete voi.

Caro Giuliano sei quindi soltanto uno dei tanti imbecilli, ma con in più la responsabilità di essere al potere, tornato dopo i "fasti" di Craxi e della sua compagnia di ladroni, così come pure i compari ex Lotta Continua che continuano dopo anni a imperversare nella vita politica Italiana, che bello scenario !

Consiglio alla sinistra di candidare Amato come premier alle prossime elezioni, una mezza sega come lui ne sarà degno rappresentante, è anche un Massone con importanti legami internazionali, ciò colmerebbe una vostra lacuna nel fare affari.

Non ho parole per Zaccaria, presidente della Rai, un altro assassino di Stato, mandante di programmi televisivi demenziali a spese del contribuente (e forse di qualche amico imprenditore). Vuole che la Rai sia ( tranne quella visibile all'estero)  una gabbia di scimmie, almeno Costanzo e Berlusconi non li paghiamo con le tasse (per ora).

Le solite storie di provincia.Quanto alla "professoressa" Galli ,visto che è un chiodo, che se la ficchi nel culo suo fratello insieme al folto gruppo dei di lei sostenitori (ma perché non se la ciucciano loro).

Non cesserò di scrivere né di parlare. 

La finale dei Campionati Europei. L'Italia ha perso con la Francia giocando in 11 contro 10. Zidane ha fatto finta di giocare per tutto l'incontro (altro che le chiacchiere di Berlusconi). Forse il giocatore francese ha ricevuto una telefonata la sera prima. Per come si era messa la partita una vera beffa, l'Italia del pallone l'ha presa proprio nel culo...   La nazionale ha giocato tutto il torneo di rimessa con una difesa forte e un solo (bravo) attaccante, un gioco vecchio e opportunista, veri rubizzi se avessero vinto il Campionato.

Come ti diffamo. Non sapendo che giustificazione trovare l'intellighenzia di sinistra (Violante, D'Alema, Caselli) ha inventato e diffuso la seguente falsità : che io da dipendente pubblico avrei svolto contemporaneamente due o tre lavori insieme accumulando chissà quali ricchezze. Soltanto degli imbecilli come gli italiani potevano credere a questa bufala (sì ,perché c'è chi ci crede veramente). Figuriamoci se avessi avuto un incarico come medico se continuerei a fare l'amministrativo in un porcile quale sono le USL. La verità è che tipico della sinistra è l'istruire processi sommari senza alcun fondamento e soprattutto senza contraddittorio ! La sinistra nel mondo deve sparire ,solo così cesserà di assassinare chiunque gli stia antipatico. Bene per l'Italia i militari.